Il tanto atteso sequel di Titanfall
Due anni dopo il lancio del primo Titanfall da parte di Respawan Entertainment e Electronic Arts, arriva il tanto atteso sequel che ci riporta nel mondo futurista nel quale le guerre si combattono con l'aiuto dei Titani (esoscheletri o abiti robotici). In Titanfall 2 potremo divertirci ancora con un gioco d'azione di genere FPS o first-person shooter, ma questa volta con nuove modalità di gioco molto più interessanti.
Così come nella prima parte di questo gioco sparatutto in prima persona, torneremo a indossare il nostro esoscheletro in modalità multiplayer dentro al quale dovremo scatenarci in intensi combattimenti individuali o a squadre facendoci aiutare da molti Titani in più e utilizzare nuove abilità nella lotta.
Una nuova modalità single-player che farà la delizia dei gamer più accesi.
Ma la grande novità è la modalità single-player nel quale saremo un giovane soldato, Jack Cooper, intrappolato dietro le linee nemiche, che si deve allenare duramente e fare pratica per sviluppare tutte le sue capacità e diventare il miglior pilota di Titani.
Quando esce Titanfall 2?
Ma come, non lo sai che è già uscito? Sì, è così, è stato lanciato lo scorso ottobre, ma non soltanto per PC Windows, scaricabile tramite Origin (come tutti i giochi di Electronic Arrs), bensì anche per Xbox 360 e PS4. Adesso che finalmente lo sai, corri sulla piattaforma di distribuzione digitale della EA per scaricare la tua copia.
Quali sono i requisiti? Il mio PC potrà supportarlo?
Con un gioco così potente ed esigente come questo sequel di Titanfall è normale chiedersi se il proprio computer sarà in grado di far girare un simile videogioco. Ebbene, devi sapere che per eseguire TF2 sul tuo PC ti occorre Windows 7 o successivo (a 64 bit), un processore i3 o superiore (si consiglia i5), 8 GB di RAM e 45 GB di spazio libero sul tuo hard disk, oltre a una buona scheda grafica (NVIDIA Geforce GTX 660 2GB o AMD Radeon HD 7850 2GB), DirectX 11 e una connessione Internet con una velocità superiore ai 512 kbps. Se hai tutto il necessario, non esitare e compra il gioco su Origin, altrimenti è meglio aspettare il cambio del PC.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Gioco a pagamento scaricabile tramite Origin.
- Richiede Windows 7 o successivo (64 bit).
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Maria Cristina Cavassa